Assistenza Specializzata SKYWORTH

Riparazioni in Garanzia e Fuori Garanzia

Centro Assistenza Tecnica Autorizzata: Elettronica 2000 snc, effettua le Riparazioni in Garanzia per il marchio SKYWORTH

La ELETTRONICA 2000 s.n.c. di R. Viscovo e L. Tessitore effettua, per Napoli e Provincia, i servizi di Assistenza Specializzata SKYWORTH Fuori Garanzia ed in particolare per le seguenti linee di prodotto:

  • TV Color

Sito ufficiale SKYWORTH.

 AVVERTENZE GENERALI

  • L’accettazione degli apparecchi avviene previo esame visivo non vincolante, svolto dai nostri addetti alla ricezione, allo scopo di acquisire informazioni sui difetti segnalati dal Cliente e per verificare segni di eventuali manomissioni o danni da rottura;
  • la riparazione dell’apparecchiatura non comprende la manutenzione o la riparazione di elementi estranei alla stessa quali ad esempio l’impianto d’antenna o similari;
  • all’atto dell’accettazione dell’apparecchio presso il nostro laboratorio, sarà rilasciato una scheda che, in alto a destra, riporterà il numero e la data di accettazione ed i recapiti tramite i quali richiedere informazioni sullo stato della riparazione;
  • l’apparecchio verrà consegnato solamente dietro presentazione della scheda, rilasciata all’atto dell’accettazione presso il nostro laboratorio e per tutti i casi di richiesta informazioni,  sullo stato della riparazione, per solleciti, per reclami o altro, va fatto sempre riferimento al numero presente sulla scheda stessa;
  • l’avvenuta riparazione verrà comunicata al Cliente mediante telefono, email o SMS, utilizzando i recapiti a noi forniti durante la compilazione della scheda di accettazione dell’apparecchio presso il nostro laboratorio, ma in mancanza di nostre comunicazioni, dovrà essere cura del Cliente, prima di presentarsi in laboratorio per il ritiro dell’apparecchio, accertarsi dell’avvenuta riparazione utilizzando i recapiti presenti sulla scheda;
  • l’apparecchio dovrà essere ritirato entro trenta giorni dalla data della riparazione, trascorso tale termine e per un periodo di due mesi, lo stesso resterà in deposito presso di noi a spese del Cliente; a tal proposito trascorso tale periodo, eserciteremo il diritto di ritenzione, sancito dall’art. 2756 del Codice di Procedura Civile secondo il quale, trascorsi due mesi dalla data di riparazione, non risponderemo più della mancata restituzione.