Centro Assistenza Tecnica Autorizzata: Elettronica 2000 snc, effettua le Riparazioni in Garanzia per il marchio ALLSTARLa ELETTRONICA 2000 s.n.c. di R. Viscovo e L. Tessitore effettua, per Napoli e Provincia, i servizi di Assistenza Autorizzata ALLSTAR, in Garanzia e Fuori Garanzia ed in particolare per le seguenti linee di prodotto:

  • TV Color

secondo le Condizioni di Garanzia Commerciale allegate ai singoli prodotti. Per le apparecchiature a marchio ALLSTAR l’azienda produttrice/importatrice riconosce 24 mesi di Garanzia in presenza dello Scontrino Fiscale e 12 mesi di Garanzia in presenza di Fattura con Partita IVA ed ancora, riconosce la garanzia secondo le norme ISO 13406-2 che fanno testo in materia di Pixel spenti o alterati.

Sito ufficiale ALLSTAR.

 AVVERTENZE GENERALI

  • L’apparecchio da riparare in Garanzia deve essere necessariamente accompagnato dallo scontrino fiscale o dalla fattura di acquisto, lo scontrino deve essere leggibile con l’indicazione della descrizione del prodotto acquistato ed il difetto segnalato non deve derivare da incuria, manomissione o da un uso improprio dello stesso;
  • l’accettazione degli apparecchi avviene previo esame visivo non vincolante, svolto dai nostri addetti alla ricezione, allo scopo di acquisire informazioni sui difetti segnalati dal Cliente e per verificare segni di eventuali manomissioni o danni da rottura;
  • non si assistono apparecchi con danni da trasporto;
  • la riparazione dell’apparecchiatura non comprende la manutenzione o la riparazione di elementi estranei alla stessa quali ad esempio l’impianto d’antenna o similari;
  • all’atto dell’accettazione dell’apparecchio presso il nostro laboratorio, sarà rilasciato una scheda che, in alto a destra, riporterà il numero e la data di accettazione ed i recapiti tramite i quali richiedere informazioni sullo stato della riparazione;
  • decliniamo qualsivoglia responsabilità, per gli apparecchi, che al controllo di laboratorio, risultassero manomessi e/o riparati da persone non autorizzate o che presentassero danni causati da rottura, non rilevati o non rilevabili all’atto dell’accettazione: in questi casi contattiamo il Cliente per comunicare le risultanze e informarlo che la riparazione potrà essere effettuata solamente a pagamento e fuori garanzia;
  • l’apparecchio verrà consegnato solamente dietro presentazione della scheda, rilasciata all’atto dell’accettazione presso il nostro laboratorio e per tutti i casi di richiesta informazioni,  sullo stato della riparazione, per solleciti, per reclami o altro, va fatto sempre riferimento al numero presente sulla scheda stessa;
  • le eventuali spese per il ritiro e la riconsegna degli apparecchi in Garanzia inferiori al 39” sono sempre a carico del Cliente, da pagarsi al ritiro dell’apparecchio: per info e costo contattare il laboratorio;
  • l’avvenuta riparazione verrà comunicata al Cliente mediante telefono, email o SMS, utilizzando i recapiti a noi forniti durante la compilazione della scheda di accettazione dell’apparecchio presso il nostro laboratorio, ma in mancanza di nostre comunicazioni, dovrà essere cura del Cliente, prima di presentarsi in laboratorio per il ritiro dell’apparecchio, accertarsi dell’avvenuta riparazione utilizzando i recapiti presenti sulla scheda;
  • l’apparecchio dovrà essere ritirato entro trenta giorni dalla data della riparazione, trascorso tale termine e per un periodo di due mesi, lo stesso resterà in deposito presso di noi a spese del Cliente; a tal proposito trascorso tale periodo, eserciteremo il diritto di ritenzione, sancito dall’art. 2756 del Codice di Procedura Civile secondo il quale, trascorsi due mesi dalla data di riparazione, non risponderemo più della mancata restituzione.